GRILLO: GLI SHOW COMPLETI – 24h

16 anni di Show di Beppe Grillo, per capirne Grillo show completoil pensiero sul fenomeno politico italiano più importante del momento.

Un comico, che con il suo paradosso ed ironia fa un’analisi disincantata e critica della politica, dell’economia, della medicina, della ricerca, dello stile divita italiano e internazionale.

Grillo fu Bannato dalla RAI nel lontano 1986, a soli 5 anni dal suo esordio: aveva dato dei ladri ai socialisti, di cui allora il Segretario nazionale era anche Presidente del Consiglio: Craxi.

Per chi non è mai andato ad un suo show, per chi ha solo visto degli ‘spezzoni’ magari filtrati, magari estrapolati dai suoi monologhi questa lunghissima raccolta di Show Completi, quasi 24h di spettacolo, è un documento importante per capire alcune cose, e poi è sicuramente divertente: non riuscirete a non ridere, a volte fa delle battute irresistibili: un esempio?  De Lorenzo ( Ministro della sanità negli anni ’80 ed accusato per truffa) “Ma cosa sta succedendo? De Lorenzo da ricercatore si è trasformato in ricercato, ma è incredibile…

Questa di seguito è una video playlist, si inizia con uno Show del 1996, di seguito gli altri, fino agli ultimi del 2011:

GRILLO: GLI SHOW COMPLETI – 24hultima modifica: 2012-05-10T12:15:16+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo