I MIGLIORI ESERCIZI PER GLUTEI – Video

esercizi per gluteiAncora qualche articolo utile per l’estate, stavolta prendiamo in considerazione la Salute, il Benessere e la Bellezza, cosa basilare se si vuol stare bene è infatti stare bene con Noi stessi, poi possiamo stare bene pure con gli altri, funzioniamo così, non ce n’è…

Il Pilates, è un metodo di fare ginnastica inventato dalla spagnolo Pilates, il quale riprese degli esercizi di Yoga e di una ginnastica giapponese, per fonderli in una disciplina semplice, non affaticante, ma che da ottimi risultati.

In effetti, il Pilates cerca di far controllare alla mente i muscoli, con particolare attenzione a:

  1. Baricentro,
  2. Respirazione,
  3. Concentrazione,
  4. Controllo,
  5. Fluidità.

Inoltre è un metodo che , se seguito scrupolosamente, è uno dei più efficaci nel breve periodo, si possono avere degli ottimi risultati in solo poche settimane

Controindicazioni? Di solito, quando si vede il costo degli allenamenti all’utenti può venire un infarto: la mia personale esperienza mi dice che il costo per l’iscrizione ad una palestra di Pilates è spesso molto alto, quindi di questi tempi, potrebbe essere nocivo, ma scherzi a parte, ecco esercizi molto utili e da poter imparare gratis, mica male:

ginnastica per glutei

 

Esercizi per glutei: oltre ad avere un beneficio fisico, il gluteo è da sempre consierata una zona molto importante per la bellezza sia maschile che femminile, avere dei bei glutei da un’impressione di potenza sessuale:

Esercizi per addominali bassi – Gli addominali sono considerati i muscoli del centro della vita, nelle discipline orientali, avere una buona tonicità degli addominali, può aiutare veramente a stare bene anche tutto il resto del fisico:

Le 10 Regole per Dimagrire:

1) Elimina le colazioni golose, ad esempio una brioche corrisponde a 250 kcal.
2) Riduci alcol e formaggi, ad esempio 1 bicchiere vino = 70 kcal e 50 gr. formaggio = 150 kcal
3) Bevi molta acqua, almeno 2 litri al giorno, per eliminare gli scarti metabolici
4) Elimina le bibite gassate che contengono molte calorie e sono dannose per la salute Mangia molta frutta e verdura. Riducono l’assorbimento di zuccheri e grassi, aumentano il senso di sazietà
6) Aumenta il movimento: riduci l’utilizzo dell’auto, spostati a piedi o in bicicletta, non usare l’ascensore
7) fai esercizio fisico anche a casa: 15 minuti tutti i giorni con addominali, flessioni, corda
8) inizia a correre: la corsa, o una camminata sostenuta, ti permette di bruciare molte calorie
9) dormi almeno 7 ore al giorno: ma soprattutto non mangiare prima di andare a dormire
10) Allenati gratis, con i video che puoi trovare in questa pagina per i glutei e per gli addominali

All credits to: Pilatesbodyandmind

I MIGLIORI ESERCIZI PER GLUTEI – Videoultima modifica: 2012-06-10T12:15:00+00:00da blogmaster70
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