LA MIGLIORE ARMA PER ZOMBIE – VIDEO PROVA

armi per zombieE sì, la mania, o moda di un’epidemia di cannibalismo, e di una fine del mondo causa degli Zombie è ancora molto in voga, come potete vedere qui.

Come avevamo visto in Propaganda e Paura, uno dei collanti che tiene insieme ua socità è proprio la paura verso il diverso, e in mancanza di nemici, gli americani hanno pensato bene di inventarsi questa assurda favola.

Quello che teorizzò uno dei più importanti filosofi dei neoconservatori americani, lo possiamo vedere in questo video, che anche se divertente, e dedicato ad armi molto improbabili, raccoglie in sè tanti significati.

La paura e il terrore si possono indirizzare in vari modi, e questo ci semrba , alla fine il meno dannoso, anche se fatto con armi, peggio quando viene veicolato verso un nemico reale, che negli anni è stato il Vietnam, la Russia, i Palestinesi, il fondamentalismo islamico, i neri, o i comunisti, o Al Queda, Saddam, e che proprio in queste ore sembra materializzarsi verso il governo siriano.

mitragliatrice per zombie


Sopra: la presentazione del AR-15 Mall Ninja Tactical Zombie Destroyer


Sopra, la prova del fucile mitragliatore modificato, si tratta di un AR-15,  in dotazione all’esercito Usa, un semi-automatico calibro 5,56, e questi simpatici armieri – sono i padroni di un’armeria – gli hanno fatto 7 caricatori in linea per pallottole pronti all’uso, e un doppio caricatore per granate, oltre che a dotarlo di 3 luci e canocchiale, una super-americanata da sballo…

LA MIGLIORE ARMA PER ZOMBIE – VIDEO PROVAultima modifica: 2012-06-24T17:05:54+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “LA MIGLIORE ARMA PER ZOMBIE – VIDEO PROVA

I commenti sono chiusi.