COSPIRAZIONE BANCHIERI E’ REALE: LO DICONO I GIUDICI ITALIANI – Video

cospirazione mondiale banchieriConcorso in Manipolazione del Mercato Aggravata e Continuata è questa l’accusa dei giudici italiani a Standard & Poor’s una delle più importanti agenzie rating del mondo, quelle che fanno il bello ed il cattivo tempo, nella finanza mondiale, e quindi nell’economia mondiale.

La Cospirazione Bancaria Mondiale, che molti ritengono solo una fantasia, si sta dimostrando realtà, e fra poco la legge italiana lo potrebbe dimostrare.

Lo dice la Giustizia Italiana: gli analisti di Stardard & Poor’s , si sarebbero infatti divisi a Gennaio 2012, quando declassarono l’Italia dalla classe AAA a quella BBB+, con giudizi negativi anche sul Nostro sistema bancario. 

C’è stata infatti una e-mail sequestrata del capo di S&P Italia, che venne mandata a Londra, che  in sostanza dice al collega: non è giusto che tu ieri mi dici che le banche italiane non hanno bisogno di finanziamenti esterni, mentre ora sostieni, nella lettera del report di declassamento, il contrario.

  1. Perchè questo cambio di vedute in poche ore, cosa è successo a Londra?
  2. Per quali motivi hanno agito così?
  3. Per quali interessi è stato cambiato così repentinamente un report di un’agenzia di rating, che ci ha fatto, in pratica perdere dei miliardi di euro? 

Questi signori, a cui scellerati accordi economici hanno dato un potere immenso, e al cui potere , per altrettanti scellerate convenienze economiche, non si riesce a mettere un freno, hanno una responsabilità che è indubitatamente morale, ma che difficilmente potrà ricadere nel penale, a meno che, uno dei Nostri giudici, – in questo caso della Procura di Trapani, abituati ad avere a che fare con la Mafia siciliana e con la corruzione della Politica Italiana, quindi abituati a barocchismi giuricidi, non riuscirà a trovare un qualcosa per poterli incriminare, in modo che un qualche organo legislativo mondiale poi, legiferi in merito, e dìa dei limiti a questi signori.

Di seguito, un video molto interessante

italia economia

Sopra: 29 Giugno 2012: Barclays, Royal Bank of Scotland, Hsbc e Lloyds, pagheranno i romborsi ai clienti ingannati sulla vendita di prodotti con tassi di interesse truccati.

E’ la democrazia baby, e la divisione dei poteri giuridico e legislativo, e finchè ci saranno questi due pilasti, è vietato calpestare la dignità dei popoli, delle nazioni come nella foto qui sopra, e capita anche ai più furbi di dover pagare, non solo a quelli che non hanno potere, denaro o amicizie giuste… 

COSPIRAZIONE BANCHIERI E’ REALE: LO DICONO I GIUDICI ITALIANI – Videoultima modifica: 2012-06-30T11:55:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo