Rimedi naturali, cure naturali, truffe mediche Documentari

metodi naturali cure naturali documentario

L’Italia ha un grave problema economico, e gran parte della spesa pubblica risiede nell’assistenza sanitaria, oltre che quello della remissione del debito pubblico, a volte sembra che sia un cancro incurabile da anni, per la felicità di case farmaceutiche, medici e lavoratori che ruotano intorno a questo fardello economico del Nostro paese. 

Putroppo la medicina moderna occidentale scientifica, ha cancellato la millenaria esperienza di cure tradizionali che nei secoli avevamo appreso, ora ciò che non è dimostrabile scientificamente, in un luogo asettico viene considerato non vero. Secondo chi scrive, questo atteggiamento è sbagliato, infatti non é che fino a 150 anni fa non ci si curava, e che quelle cure non funzionavano per niente, sicuramente funzionavano molto a livello emotivo ,  visto che Noi siamo ancora degli animali che abbiamo sviluppato una coscienza, siamo profondamente influenzati dal Nostro umore e dal nostro stato emotivo, scientificamente un esempio potrebbe essere l’effetto placebo, ampiamente dimostrato.

Gran parte delle cosidette malattie che ci affliggono sono di carattere psicosomatico, cioè sono un malessere del nostro umore che persiste e che quindi si sfoga in una malattia vera e propria. 

Ecco quindi, di seguito, un’ampia lista di video sui rimedi naturali e cure naturali, che magari si possono provare, prima di iniziare una cura medica vera e propria, in quanto metodi non invasivi e cure economiche, da vedere e provare…


Sopra: Il dott. Prof. Il Prof. Dott. Guido Tersilli primario della clinica Villa Celeste, in tanti anni, sembra che non sia cambiato niente e che, le case farmaceutiche, che spesso hanno interessi comuni con le aziende petrolifere facciano il buono ed il cattivo tempo in medicina, ma non solo, anche sulle politiche sociali legate alla medicina, ma possibile che siamo tutti malati? 

Documentari sulle truffe della medicina moderna:

  1. Vaccini: la vera storia: un interessante documentario della rai sulla storia dei vaccini e della farmacologia, iniziata con una grande bugia. 
  2. Inventori di malattie – Come mai oggi si consumano tante medicine in più? Ecco un documentario su come funziona il marketing delle case farmaceutiche: ora si cerca di convincere le persone che hanno una malattia anche se non ce l’hanno, è il nuovo metodo per vendere medicine, vendere medicine a persone sane.
  3. Il Dr Knot, il trionfo della medicina – la storia della speculazione della medicina moderna sulla salute dell’uomo.
  4. Vaccine Nation, un documentario sui vaccini – da prendere con le molle –
  5. Vaccini e Autismo, un interessante documentario sulla polemica scientifica che sta nascendo sulla possibilità che alcuni vaccini possano procurare l’autismo

Vari metodi con rimedi naturali e cure con medicina tradizionale:

  1. Medicina cinese
  2. i 5 elementi della medicina naturale cinese Il metallo
  3. Medicina tradizionale cinese 2
  4. Medicina tradizionale cinese 3
Bellezza e salute Documentari:
una persona che si sente bella e che sta bene con se stessa ed il proprio corpo, svilupperà certamente meno malattie psicosomatiche di una persona che si sente brutta e che non sta bene con sè, ecco alcuni  video in cui trovare medoti di bellezza casalinghi ed a bassissimo costo: 
  1. Come fare un clistere in casa
  2. Dimagrire mangiando – la leptina
  3. Rimedi naturali per i capelli
  4. Curare la propria bellezza con semplici metodi casalinghi
  5. Combattere la cellulite con metodi naturali
  6. I metodi della nonna per la bellezza
  7. Maschera di bellezza a costo zero
  8. Pulizia del viso fai da te

La Medicina occidentale storica:

  1. La medicina nell’antica Roma
  2. Fitoterapia documentario
  3. Guariore con il metodo Max Gerson
  4. Medicina ancestrale andina
  5. Prana, come curarsi con l’energia del corpo
  6. Aloe come può aiutare a guarire
  7. Aloe un documentario completo sulla ‘pianta dei miracoli’


 

medicina alternativa

Il Giuramento di Ippocrate viene prestato da medici e odontoiatri prima di iniziare la professione, IV secolo a.C.

« Giuro per Apollo medico e Asclepio e Igea e Panacea e per tutti gli dei e per tutte le dee, chiamandoli a testimoni, che eseguirò, secondo le forze e il mio giudizio, questo giuramento e questo impegno scritto: di stimare il mio maestro di questa arte come mio padre e di vivere insieme a lui e di soccorrerlo se ha bisogno e che considererò i suoi figli come fratelli e insegnerò quest’arte, se essi desiderano apprenderla; di rendere partecipi dei precetti e degli insegnamenti orali e di ogni altra dottrina i miei figli e i figli del mio maestro e gli allievi legati da un contratto e vincolati dal giuramento del medico, ma nessun altro. Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa. Non somministrerò ad alcuno, neppure se richiesto, un farmaco mortale, né suggerirò un tale consiglio; similmente a nessuna donna io darò un medicinale abortivo. Con innocenza e purezza io custodirò la mia vita e la mia arte. Non opererò coloro che soffrono del male della pietra, ma mi rivolgerò a coloro che sono esperti di questa attività. In qualsiasi casa andrò, io vi entrerò per il sollievo dei malati, e mi asterrò da ogni offesa e danno volontario, e fra l’altro da ogni azione corruttrice sul corpo delle donne e degli uomini, liberi e schiavi. Ciò che io possa vedere o sentire durante il mio esercizio o anche fuori dell’esercizio sulla vita degli uomini, tacerò ciò che non è necessario sia divulgato, ritenendo come un segreto cose simili. E a me, dunque, che adempio un tale giuramento e non lo calpesto, sia concesso di godere della vita e dell’arte, onorato degli uomini tutti per sempre; mi accada il contrario se lo violo e se spergiuro. »

Rimedi naturali, cure naturali, truffe mediche Documentariultima modifica: 2012-08-18T16:09:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo