Psicopatologia del rutto (video divertenti) + gara di rutti

gare di rutti video divertenti di ruttiLo Sbudellato faceva dei rutti così forti che , sia dopo pranzo, che dopo cena, lo sentiva tutto il quartiere in cui abitavamo (circa 5mila persone).

E’ storia, non è leggenda, Noi bambini lo consideravamo il nostro Eroe; lui, dopo pranzo, usciva in terrazzo ed esprimeva così, al mondo, la sua gioia per aver mangiato, diventò, per anni, una sorta di campanile della Chiesa ( assente nel nostro quartiere popolare popolato da SOLI COMUNISTI) e se lo Sbudellato ( un nome d’arte conquistato nel tempo) non ruttava allora c’era qualcosa che non andava, qualcuno andava sotto casa sua e lo chiamava. “C**** tutto bene? Tutto a posto? Non ti abbiamo sentito, oggi …“, di solito la risposta… la potete ben immaginare.

Nel tempo ci furono persone che lo emularono, ma mai nessuno arrivò alle sue vette di potenza, affidabilità, continuità, eleganza, gioia per la vita, un vero spettacolo: cosa accadrebbe se succedesse ora? Io credo che si beccherebbe una denuncia.

Il rutto è un’espressione naturale del Nostro corpo, del nostro essere;  il rutto  arrivò prima della parola; un rutto bello, sano, corposo dopo aver mangiato, esprime il Nostro benessere fisico, perché non condividerlo con il resto della tribù?

Ruttare è salutare; tecnicamente l’eruttazione, infatti é la produzione di un suono tramite dell’emissione di aria attraverso l’esofago, proveniente dal Nostro stomaco, che anticipa ed aiuta i processi digestivi.

Nel nostro mondo, ruttare è considerato maleducazione, ecco, secondo chi scrive questa é una mostruosità: perché? Perché il rutto sì e il clientelismo no?

Qualche curiosità: Conosco una persona che riesce a parlare con i rutti: ingerisce aria e la espelle controllandola e parlandoci; un vero artista, ma probabilmente ne conoscete pure Voi, se state leggendo questo articolo, e magari pure Voi ne siete capaci, dunque: perchè non liberalizzare il rutto?

RUTTO LIBERO FOREVER !!!

Di seguito, alcuni interessanti video in materia : 


Questa simpatica ragazza ci fa vedere (e sentire) quanto sia brava a far rutti.


Sopra; un’altra ragazza è la protagonista di una gara di rutti, ha del talento bisogna dire , ma è niente, in confronto dello Sbudellato di cui sopra…


Gara di rutti: in Emilia Romagna durante una festa della birra, epici.



Solo una parola: M I T I C A !!!!!!!!!!!!!!!!


Lei è veramente una fuoriclasse, è arrivata, sicuramente dopo anni ed anni di studi ad un virtuisismo del rutto come mai nessuno nel web. 

Ps: sono anni che vedo i suoi video, ma non riesco a capire chi è questa ragazza, mi piacerebbe averla nei miei contatti Facebook, difficile trovare persone che si riescono a prendersi in giro così, è un segno di grande intelligenza e di sicurezza in se stessi che va sicuramente al di là della norma.

Psicopatologia del rutto (video divertenti) + gara di ruttiultima modifica: 2012-11-03T20:23:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo