Torna Battlestar Galactica: Blood & Chrome 2013 trailer video

battlestar galactica 2013 telefilm fantascienzaBattlestar Galactica è stato uno dei telefilm di fantascienza che più mi è piaciuto tra i tanti che ho visto.

La sceneggiatura è da capolavoro, degli essere umani che combattono delle macchine, ma sono macchine cloni-umani, del tutto simili agli essere umani, ambientata in un’altra galassia è la storia di un Nostro possibile futuro (molto futuro…)

Credo che uno degli episodi migliori è quello in cui questi esseri umani, dopo infinite peripezie tornano sul pianeta che la loro religione prevedeva come ‘Terra promessa‘, la Terra, appunto…

Ecco un prodotto cinematografico che io non mancherò di vedere, di seguito: 

Praticamente è il prequel della serie di Battlestar Galactica del 2004.

Certo, ci fosse pure una versione in italiano, me la gusterei meglio, andrà in onda su SyFy a febbraio 2013 ( la televisione via cavo statunitense che ha lanciato True Blood, per intenderci)  ma tant’é..

In realtà questa serie televisiva non ha avuto in Italia un grandissimo successo, e non ho idea perchè, forse perchè non l’hanno trasmessa i grandi network nazionali?


Sopra un altro bel trailer di Battlestar Galactica Blood & Chrome, con il sottofondo una cover di una canzone dei Led Zeppelin…

Battlestar Galactica su Wikipedia

Torna Battlestar Galactica: Blood & Chrome 2013 trailer videoultima modifica: 2012-11-12T12:05:00+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo