Scie Chimiche documentario ( da vedere)

Scie Chimiche documentarioDa quando la rivista scientifica Nature e il World Economic Forum se ne sono occupate, l’atteggiamento delle persone verso le Scie chimiche sembra cambiato.

Se ormai è scientificamente accettato che le scie chimiche altro non sono che un irroramento dei cieli per cambiare il clima ( fare piovere quando c’è siccità e viceversa) niente, a livello scientifico fa pensare che venga utilizzata questa tecnica per le ‘trasmissioni di dati’, come molti sostengono.

Questo documentario è interessante in quanto riprende alcuni reportage televisivi che parlano di questo.

Tutti gli aerei che vediamo in cielo con una lunga scia fanno scie chimiche?

La Nostra opinione che ci siamo fatti ( visto che non siamo dei tecnici) è questa: la quasi totalità delle cosidette scie chimiche in realtà altro non sono che scie di condensazione degli aerei, e che la geoingegneria non viene usata in posti come l’Italia, in quando le grandi companies che potrebbero beneficiarne non hanno coltivazioni così estese nel nostro paese per cui questa tecnica possa essere remunerativa.

Sì, le scie chimiche quindi esistono, ma se ci sono stati dei casi per cui vennero usate è solo per scopi di sperimentazione militare ( guerra del clima).

Sopra: un documentario sulle scie chimiche, argomento di cui torneremo a sentire sicuramente parlare.

Uno dei misteri del Nostro tempo..


Scie Chimiche documentario ( da vedere)ultima modifica: 2013-05-17T08:03:55+00:00da blogmaster70
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento